Redmi K20

Redmi K20 e Redmi K20 Pro, top di gamma in arrivo

Redmi, il brand di Xiaomi nato per portare prodotti top a tutti gli utenti, si prepara a lanciare due nuovi prodotti: Redmi K20 e Redmi K20 Pro.

Redmi K20

Redmi K20 e Redmi K20 Pro, ecco le confezioni

Come potete veere dalle immagini, Redmi K20 e Redmi K20 Pro (soggetto delle foto), sono alla fase finale del ciclo produttivo: quella della spedizione delle confezioni di vendita agli store. Il sottobrand di Xiaomi, insomma, non vuole perdere tempo e sta arricchendo il portfolio dei prodotti, puntando a prestazioni top con prezzi per tute le tasche, come già successo per Redmi Note 7. I due nuovi smartphone, ad analizzare le specifiche riportate nelle scatole, dovrebbero differire solo per alcuni particolari. Per Redmi K20 Pro è previsto il processore Snapdragon 855, la tripla fotocamera posteriore con quella principale da 48 Mpx come su Xiaomi Mi 9 che sto provando in questi giorni, display da 6,4 pollici AMOLED e batteria da 4000 mAh.

Redmi K20

Come sul top di gamma Xiaomi, ci sarà un sensore per la rilevazione delle impronte digitali sotto il display, sperando che funzioni meglio di quello del “cugino”. Il caricatore rapido sarà da ben 27 Watt. Non resta che aspettare ancora qualche giorno e poi scopriremo tutte le “chicche” di Redmi K20 e Redmi K20 Pro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...