realme “Race” con l’innovativo processore Qualcomm Snapdragon 888

Il nuovo realme “Race”, prossimo flagship realme, sfrutterà lo Snapdragon 888, soluzione di punta 5G sviluppata da Qualcomm.

realme “Race”: velocità e prestazioni

In occasione del Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2020, realme ha confermato che sarà uno dei primi a utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 888, la soluzione di punta per il 5G sviluppata da Qualcomm. Il nuovo flagship di realme si chiamerà “Race” (di seguito il quasi certo aspetto) e sarà appunto alimentato dal Qualcomm Snapdragon 888; il nome “Race” vuole sottolineare le peculiarità del nuovo smartphone realme: velocità e prestazioni elevate. realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha lavorato a stretto contatto con Qualcomm fin dalla sua nascita per portare smartphone di elevata qualità e potenza ai consumatori di tutto il mondo, dall’era 4G a quella del 5G. Nel 2020, realme è stato uno dei primi produttori ad utilizzare i processori Qualcomm Snapdragon 865 e 765G. realme X50 Pro 5G con Snapdragon 865 e realme X50 5G con Snapdragon 765G sono stati ampiamente riconosciuti e apprezzati dai mercati di tutto il mondo.

[adrotate banner="10"]

 

Il nuovo Qualcomm Snapdragon 888 5G, con le sue potenti prestazioni e le migliori funzionalità 5G, ha ampliato nuove possibilità per lo sviluppo del nuovo realme “Race”, soprattutto in termini di gaming, video e capacità di comunicazione, spingendo l’esperienza dell’utente ad un nuovo livello. Proseguendo con la vision “Dare to Leap”, realme lavorerà con Qualcomm per superare le aspettative e portare una nuova esperienza 5G composta da prestazioni estreme a tutti i giovani utenti del mondo.

Sky Li, CEO di realme, ha confermato come Qualcomm sia uno dei partner più importanti per realme. L’azienda ha iniziato lo sviluppo di “Race” alcuni mesi fa ed è pronta a offrire ancora una volta un prodotto che supererà le aspettative degli utenti di tutto il mondo.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: