Samsung Galaxy S21, le notizie di oggi

Eccoci all’ormai consueto riassunto delle notizie riguardanti il Samsung Galaxy S21 che, come sappiamo, ha ben poco da rivelare.

Galaxy S21, potrebbe costare meno del Galaxy S20

Le notizie di oggi riguardanti la famiglia Galaxy S21 si focalizzano sul prezzo che, stando ai rumors, potrebbe attestarsi ad un valore di 100/150$ in meno rispetto all’attuale serie Galaxy S20. In particolare, sembrerebbe che Samsung diminuirà i prezzi delle tre versioni con cifre via via più consistenti. Si partirebbe dai 100$ per il Galaxy S21 per arrivare ai 150$ per il Galaxy S21 Ultra.

Intendiamoci bene: non è che Samsung abbia deciso improvvisamente (magari in concomitanza con il Natale in arrivo) di regalare i suoi smartphones. Semplicemente  segue, come sempre ha fatto negli anni, la via tracciata da Apple che offre il suo iPhone 12 Mini al prezzo di partenza di 700$. Ovvio che i giochi e le strategie commerciali impongano un taglio dei prezzi anche dei suoi prossimi flagship. Senza considerare la concorrenza di marchi come Xiaomi e/o OnePlus, che riescono a proporre i propri prodotti della stessa fascia di mercato a prezzi decisamente minori. Vedremo se, ma non ho dubbi in merito, anche questi “pettegolezzi” corrisponderanno al vero fra poco più di sei settimane, visto che la presentazione della famiglia galaxy S21 è prevista per metà Gennaio 2021.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: