realme Q5 ottiene la certificazione TENAA

Cominciano a delinearsi chiaramente le caratteristiche della nuova serie realme Q5 e dopo realme Q5 Pro, ecco la certificazione TENAA per realme Q5.

realme Q5 sarà il modello base della serie

La nuova serie realme Q5 sarà presentata in Cina il prossimo 20 Aprile, ma non è ancora chiaro di quanti modelli sarà composta. Probabilmente saranno tre: realme Q5, realme Q5 Pro (del quale sappiamo praticametne tutto) e realme Q5i. Ad oggi non è ancora chiaro quali, se effettivamente questi saranno, arriveranno dalle nostre parti, ma oggi appaiono in rete notizie del realme Q5, modello che dovrebbe essere l’entry-level della serie. Ha appena ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA e, grazie alle solite indiscrezioni lasciate trapelare ad arte, oggi ne sappiamo qualcosa di più.

Il realme Q5 ha nome in codice RMX3478 e presenta un display LCD IPS da 6,59 pollici con risoluzione FullHD+ e dimensioni pari a 164,3 x 75,6 x 8,5 mm. Sempre secondo i dati della certificazione TENAA, il realme Q5 che, almeno in Cina, sarà disponibile nei colori Black Day, Peak Blue e Aurora, sarà dotato di batteria da 4980 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperDART a 65 Watt. Non è menzionato il processore, ma dalla sua configurazione, potrebbe essere lo Snapdragon 695 5G, coadiuvato da 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. Nell’ormai classico supporto posteriore trovano posto tre fotocamere: principale da 50 Mpx e due sensori da 2 Mpx, presumibilmente macro e di profondità. La fotocamera anteriore sarà da 16 Mpx. Dovrebbe essere mantenuto il jack audio da 3,5 mm ed il sistema operativo del realme Q5 sarà Android 12. Appuntamento al 20 Aprile.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: