realme GT supporterà Android 12 Beta 1

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato ufficialmente che Android 12 Beta 1 sarà disponibile su realme GT. realme GT sarà uno dei primi dispositivi a supportare Android 12 Beta 1. 

realme GT, un passo avanti

Lo scorso anno realme X50 Pro è stato uno dei primi smartphone a supportare Android 11 Beta 1. realme ha lavorato a stretto contatto con Google e gli sviluppatori per raccogliere i feedback degli utenti sulla sua interfaccia realme U1 2.0, basata su Android 11 Beta 1, e continuerà con il suo programma Android 12 Developer Preview per collezionare i pareri degli utenti prima di lanciare, entro la fine del 2021, la nuova realme 3.0. realme GT è il primo flagship realme del 2021 ed è dotato di SDM888, sistema di raffreddamento di nuova generazione, display Amoled a 120 Hz, ricarica SuperDart da 65 W e batteria da 4500 mAh. Le sue prestazioni all’avanguardia consentiranno agli utenti di godere di un’esperienza con Android 12 Beta 1 molto più fluida e scorrevole. 

realme GT verrà presto presentato a livello globale e gli utenti potranno provare Android 12 Beta 1 subito dopo il lancio. 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: