realme GT Neo3, forse in arrivo a Luglio

Dopo i rumors su realme Gt Neo3 Gaming Edition, arrivano in rete quelli di realme Gt Neo3, modello destinato a succedere al Gt Neo2.

realme GT Neo3, come lo immagina OnLeaks

Ancora una volta, come per altri modelli in passato, dobbiamo ringraziare OnLeaks per le immagini di quello che sarà il nuovo realme Gt Neo3. La serie Gt è per realme quella dove più si concentrano gli sforzi per proporre smartphones che, pur appartenendo alla fascia mid-level del mercato, possano soddisfare le esigenze di un’utenza che punta al sodo senza rinunciare alle prestazioni. Il nuovo realme Gt neo3 prosegue nel solco di questa tradizione e dovrebbe proporre il processore Snapdragon 888 che, pur non essendo recentissimo, promette prestazioni decisamente migliori della versione 870 montata sul GT Neo2.

OnLeaks non mostra la parte frontale, con display che potrebbe essere da 6,62 pollici, ma solo il retro, dove spicca un modulo fotocamere che cambia rispetto alla produzione recente. Ci sono sempre tre sensori, con il principale da 50 Mpx affiancato da un ultra grandangolare da 8 Mpx e la solita macro da 2 Mpx. Il sensore principale dovrebbe essere stabilizzato otticamente. La camera frontale è la conosciuta 16 Mpx già montata su altri modelli. La batteria dovrebbe rimanere la stessa da 5000 mAh con ricarica SuperDART a 65 Watt. Arrivo previsto all’inizio della prossima estate.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: