POCO X4 Pro 5G, arrivano le prime immagini

Ieri è arrivata la conferma ufficiale della presentazione del nuovo POCO X4 Pro 5G ed oggi appaiono in rete le prime immagini.

POCO X4 Pro 5G, in pratica un Redmi Note 11 Pro ridisegnato

Il 28 Febbraio, al MWC di Barcellona, saranno tolti i veli ai nuovi POCO X4 Pro 5G ed M4 Pro ma, come spesso capita in questi casi, le immagini arrivano prima di qualsiasi evento. È stato così anche per il POCO X4 Pro 5G, del quale sono comparse in rete le prime foto che, ne sono certo, anticipano l’aspetto definitivo del nuovo mid-level della galassia Xiaomi. Non sono stati fatti grossi sforzi di fantasia in termini di stile e design visto che, in pratica, si tratta di un Redmi Note 11 Pro al quale è stato cambiato il disegno del modulo fotocamere.

Le principali specifiche tecniche dovrebbero ricalcare quelle dell’illustre “compare”, per cui il processore sarà lo Snapdragon 695, un must fra i mid-level migliori. Il display AMOLED da 6,67 pollici sarà in risoluzione fullHD+ e con refresh-rate a 120 Hz. Classica anche la dotazione delle fotocamere: principale da 108 Mpx, ultra grandangolare da 8 Mpx e la solita macro da 2 Mpx. La batteria da 5000 mAh dovrebbe supportare la ricaria rapida a 67 Watt. Nessuna conferma in merito all’OS, ma si vocifera di Android 11 e MIUI 13.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: