realme C65 pronto al debutto in Vietnam

Il realme C65, nuovo dispositivo dell serie “economica” dell’azienda cinese è pronto a debuttare in Vietnam, con il lancio previsto il 2 Aprile.

realme C65, incursione nella fascia mid-level

Ci siamo, il prossimo dispositivo della tanto apprezzata serie “C” di realme, il realme C65, è pronto al debutto anche se, almeno per ora, si parla di Vietnam ed altri mercati del lontano sud-est asiatico, dove il dispositivo sarà presentato il prossimo 2 Aprile. Ancora una volta realme è pronta a stupirci e, dopo l’ultimo realme C67, QUI la mia recensione, ricco di features importanti, con il realme C65 si tenta una importante incursione nella zona più bassa della fascia mid-level del mercato.

L’annuncio della presentazione del realme C65 arriva direttamente da Chase Xu, vice presidente di realme, con un post su Twitter. Come detto, oltre al Vietnam, lo smartphone sarà disponibile anche in Indonesia, Bangladesh, Malesia e Filippine, ma non è escluso che arrivi anche dalle nostre parti. Cambia radicalmente il design che, finalmente abbandona il “cerchio” per tornare, è proprio il caso di dirlo, ad una disposizione delle fotocamere posteriori a “semaforo”, modello di design tanto in voga fino ad un paio di anni fa. Non certo un grande sforzo di fantasia, visto che visto dal lato “B”, il realme C65 sembra la copia sputata del Samsung Galaxy S22.

Non si hanno molte notizie sulla dotazione tecnica, ma la sezione vietnamita di realme, con numerosi post sui principali social, ha comunicato che il realme C65 sarà disponibile nei colori nero e viola, con un aspetto della cover particolare, che rivela una lavorazione già vista su altri realme.

Ma, almeno a dar retta ai numerosi post, non sono da escludere altri colori, visto che il realme C65 è ritratto in mezzo alla terra ed all’acciaio.

Lo stile è quello total flat che a me piace molto e, come sul realme 12 5G, non mancherà la modalità multi funzione del tasto di accensione. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights