realme C55 ufficiale (in Indonesia) con Mini Capsule

Così come da annuncio, oggi è stato presentato in Indonesia il nuovo realme C55, il primo Android con Mini Capsule, aka Dynamic Island.

realme C55, quella “finestra” sul display

La corposa campagna informativa che negli ultimi giorni ha “invaso” il web attraverso i canali social di realme aveva già ampiamente anticipato tutte le caratteristiche del nuovo realme C55, appena annunciato in Indonesia, dove sarà disponibile a partire da domani con prezzi da entry-level di classe superiore. Per la prima volta, oltre alla Mini Capsule, come l’azienda ha chiamato la sua interpretazione della Dynamic Island degli iPhone 14 Pro e Pro Max, su un dispositivo di questa fascia la memoria interna arriva fino a 256 GB.

La scheda tecnica è confermata in tutti i suoi aspetti principali e per i quali vi rimando all’articolo di cui vedete il link in apertura. Ovviamente la parte più interessante riguarda proprio la Mini Capsule posta sulla sommità del display da 6,72, con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90 Hz. Mostrerà alcune informazioni quali gli allarmi di batteria scarica, lo stato di carica, la quantità di dati utilizzati e, dopo un aggiornamento successivo, anche i passi e la distanza percorsa. 

Il nuovo realme C55 sarà disponibile nei colori Sun Shower, Rainy Night e Rainforest al prezzo equivalente di 150€ circa per la versione 6/128 GB e 190€ circa per quella 8/256 GB. Non resta che aspettare notizie sull’arrivo alle nostre latitudini.

Stay Tuned!

 

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights