realme C55 sarà il primo Android con Dynamic Island

Dopo i primi rumors, di cui vi ho parlato ieri, arriva l’fficialità: il realme C55 sarà il primo Android con la Dynamic Island sul display.

realme C55, ecco la Mini Capsule

Le prime news rilasciate da Mr. Madhav Sheth avevano indirizzato la community sulla notizia che il realme C55 sarebbe stato il primo dispositivo Android a “copiare” la Dynamic Island di Apple. La versione sul realme C55 si chiamerà Mini Capsule e, come si vede sulla foto, sarà uno spazio virtuale sul display dove potranno essere visualizzate notifiche ed informazioni solidali al contesto.

Le conferme sulla Mini Capsule e la scheda tecnica arrivano dalla filiale indonesiana di realme e sono già apparse su alcuni store on-line locali. In pratica sono quelle anticipate nel mio articolo di ieri. Ovviamente la parte più interessante riguarda proprio la Mini Capsule posta sulla sommità del display da 6,72, con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90 Hz. Mostrerà alcune informazioni quali gli allarmi di batteria scarica, lo stato di carica, la quantità di dati utilizzati e, dopo un aggiornamento successivo, anche i passi e la distanza percorsa.

Fra le altre informazioni, resta confermata la data di presentazione prevista per il 7 Marzo, con il realme C55 che sarà disponibile nei negozi indiani ed indonesiani dal giorno successivo. Non resta che aspettare qualche giorno per sapere anche se e quando il dispositivo arriverà dalle nostre parti.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights