realme C35 sarà presentato il 10 Febbraio

In attesa di parlarvi del nuovo realme 9 Pro, appena arrivato a TheGeekerz, ecco le news sul realme C35, nuovo entry-level.

realme C35, entry-level di livello superiore

La notizia che il nuovo realme C35 sarà presentato il prossimo 10 Febbraio, arriva direttamente dalla filiale tailandese dell’azienda. Sfruttando i suoi canali Facebook ed Instagram, realme ha pubblicato foto ed alcune delle principali caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo che si posizionerà alla base della gamma, soprattutto in alcuni paesi. La prima sorpresa riguarda il processore.

Si tratta, infatti dell’Unisoc T616 che, pur non avendo conferma ufficiale, visto che realme non ha pubblicato dati in merito, dovrebbe essere coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 di memoria, almeno nella versione base. Il display sarà un LCD IPS da 6,6 pollici con risoluzione FullHD e refresh-rate a 90 Hz.

Il comparto fotocamere potrà contare su tre sensori dal design molto simile a quello del già citato realme 9 Pro, ormai diventato un standard per i modelli realme, con il sensore principale che dovrebbe essere da 50 Mpx. Il design del realme C35 rivela i bordi completamente flat, a conferma di uno stile che, ultimamente, tende ad abbondonare i dispositivi tutte “curve”. La batteria in dotazione sarà un must della produzione realme, da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 Watt.

On board sembra che troveremo ancora Android 11 e la realme U.I.2.0 ma, ovviamente, ci si aspetta l’upgrade ad Android 12 quanto prima. Come su altri modelli della casa, anche sul realme C35 il sensore delle impronte digitali sarà “ospitato” dal tasto di accensione, in una posizione che, a parte per i mancini, io trovo la migliore in assoluto.

Appuntamento, quindi, al 10 Febbraio. Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: