realme Buds Q, la prima co-creazione di José Levy e realme Design Studio

Come anticipato qualche giorno fa, insieme al realme X50 5G, oggi realme ha presentato anche realme Buds Q, i nuovi auricolari wireless.

realme Buds Q, qualità del suono con stile

realme Buds Q è il primo prodotto co-creato da José Lévy e realme Design Studio. realme conferma il suo impegno nell’offrire le ultime tendenze del design applicate al settore tecnologico, per soddisfare sempre di più le esigenze dei consumatori.

A maggio 2019, realme ha invitato Naoto Fukasawa, il famoso industrial designer del mondo, a ideare l’incredibile realme X Master Edition. Ora realme ha invitato José Lévy come Art Director di realme Design Studio per sviluppare i nuovi prodotti AIoT. José Lévy si è ispirato ai ciottoli sulle spiagge della Normandia dove giocava durante l’infanzia e ha integrato le curve del ciottolato nel design di Real Buds Q. Con questa combinazione, José Lévy e realme Design Studio hanno perfettamente combinato la “natura” con la “tecnologia” donando a questi auricolari una grande personalità con un design di tendenza.

Eccellente qualità del suono per realme Buds Q

[adrotate banner="10"]

realme Buds Q sono leggere e compatte e dalle prestazioni straordinarie. Montano un chip R1Q personalizzato per fornire una bassissima latenza di 119ms, come le cuffie cablate. Può supportare una chiamata di 3 ore o 4,5 ore di riproduzione musicale. Con la custodia di ricarica, ha una durata della batteria di 20 ore. Il prodotto presenta un grande miglioramento in termini di percezione dei bassi da 10 mm, grazie anche all’utilizzo di uno speciale diaframma composito in polimero (PEEK) che può emettere alti chiari e medi e anche grazie al PU che emette bassi spessi ed elastici. Inoltre, supporta il livello IPX4 impermeabile, rendendolo così più resistente in caso di schizzi d’acqua, pioggia e sudore.

La qualità del suono è una priorità assoluta per un auricolare. realme ha invitato un team di esperti audio con oltre 10 anni di esperienza per ottenere la soluzione di miglioramento dei bassi compositi DBB per realme Buds Q per stimolare la potenza di grandi unità e rendere i bassi più dinamici e stratificati. Allo stesso tempo, realme Buds Q supporta la codifica audio AAC di alta qualità, con maggiore fedeltà e migliore esperienza di ascolto.

L’esperienza operativa di realme Buds Q è eccellente. Gli auricolari possono essere riconosciuti dal telefono cellulare una volta aperto il box di ricarica e hanno bisogno di poco tempo per essere abbinati. Servono solo 4.2 secondi. Inoltre, gli auricolari possono essere spenti non appena si rimettono nel box e si spegne il coperchio dello stesso. Inoltre, puoi rispondere/riagganciare il telefono, cambiare musica o consultare l’assistente vocale Breeno premendo un pulsante. È inoltre possibile accedere alla realme Link App per personalizzare le funzioni operative e aggiornare il firmware del sistema.

realme Buds Q sono perfette da usare tutto il giorno avendo una durata della batteria fino a 20 ore, 10 mm di grande unità e solo 119ms modalità bassa latenza. realme Buds Q sono disponibili in 3 colori: Quite White, Quite Black and Quite Yellow, e al prezzo di 29,99 Euro.

realme Buds Q saranno disponibili su realme.com/it a partire dal 17 luglio. Dal 17 luglio al 31 luglio inoltre è possibile acquistare realme Buds Q a 19,99 Euro sul sito ufficiale italiano.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: