realme presenta il nuovo realme X50 5G, velocità e schermo a 120Hz

Oggi è il gran giorno di realme X50 5G, il nuovo smartphone di realme che unisce velocità, stile, eleganza e tanta potenza.

realme X50 5G, lo smartphone che mette d’accordo tutti

Il nuovo realme X50 5G, nella bellissima colorazione Jungle Green, è già nelle mie mani da qualche giorno e le prime impressioni sono decisamente positive. Si tratta di un mid-level che, rispetto al top di gamma realme X50 rinuncia ad una scheda tecnica da top di gamma, alla super ricarica da 65 Watt e ad alcuni pregevoli particolari estetici per offrire un prodotto che, a fronte di un prezzo assolutamente concorrenziale, offre la connessione 5G ed un comparto fotografico di ottima qualità. Nei prossimi giorni lo metterò sotto torchio e spero che la connessione 5G di Vodafone (presente solo nella zona del centro di Torino), del quale posseggo una SIM, mi dia la possibilità di testare gli indubbi vantaggi della velocità della rete. Di seguito il Comunicato Stampa ufficiale.

realme ha lanciato oggi in Italia realme X50 5G, ideato per offrire prestazioni 5G per tutti.  realme X50 5G è dotato di uno schermo a 120Hz con doppia fotocamera sul fronte, processore Snapdragon 765G e 30W Dart Charge. realme ha inoltre presentato le nuove realme Buds Q, il primo prodotto in edizione speciale True Wireless co-creato da José Lévy – designer che ha collaborato anche col brand Hermès – e realme Design Studio.

5G per tutti: realme X50 5G mette a disposizione una super velocità

realme X50 5G è il secondo smartphone 5G lanciato in Europa dall’azienda. È progettato per offrire il 5G a più persone e godere di un’esperienza del tutto innovativa. In futuro, realme vuole portare più prodotti 5G sul mercato europeo, unendosi a partner locali e vuole accelerare lo sviluppo di questa tecnologia. realme X50 5G supporta 12 principali bande 5G in tutto il mondo con processore Snapdragon 765G, garantendo l’esperienza di rete 5G più veloce e più completa sul mercato.

[adrotate banner="10"]

Progettato per diventare il primo smartphone 5G a portata di tutti, realme X50 5G supporta 5G full Network con Snapdragon 765G, coprendo le 12 bande di frequenza mainstream e supporta anche la doppia SIM 4G+5G allo stesso tempo per offrire agli utenti la migliore esperienza utente. Inoltre, consente la Dual Wi-Fi Network Acceleration e la Dual Channel Acceleration. La doppia accelerazione di rete Wi-Fi può connettere due Wi-Fi allo stesso tempo per una rete più veloce e stabile riducendo la latenza.

Come pioniere della velocità, realme X50 5G non è dotato solo di velocità 5G, ma anche di Ultra Smooth Display a 120Hz che permette un tasso di aggiornamento del 100% più alto rispetto ad un display tradizionale a 60Hz, con conseguente esperienza visiva senza soluzione di continuità e armoniosa ad ogni swipe dello schermo. Dispone anche del nuovissimo Dart Flash Charge da 30W che supporta la ricarica mentre lo schermo è acceso e può essere caricato al 70% entro 30 minuti e averlo completamente carico in meno di 57 minuti.

realme X50 5G è lo smartphone ideale per i giovani

realme X50 5G è dotato di una fotocamera font Dual-In-Display da 16 megapixel e un sistema quad-camera grandangolare da 48 megapixel. Supporta le riprese video 4K e la funzione di stabilizzazione super video. Le sei telecamere rendono l’esperienza di ripresa più divertente. Inoltre, realme X50 5G è dotato di 1216 altoparlanti super lineari e supporta sia la certificazione Dolby Atmos e Hi-Res. La qualità del suono è eccellente migliorando significativamente l’esperienza utente.

Posizionato come Tech Trendsetter, realme si impegna a fornire un design elegante per i giovani. realme X50 5G è disponibile in 2 colori: Ice Silver e Jungle Green e configurazioni da 6GB+128GB a 369,90 Euro e 8GB+128GB a 389,90 Euro.

realme X50 5G sarà disponibile su realme.com/it a partire dal 17 luglio. Sarà possibile aquistarlo e aggiungendo 1€ si potranno avere le realme Buds Q.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: