realme 10 5G, China Telecom svela le specifiche

Il realme 10 5G sarà presentato in Cina il prossimo 17 Novembre ed oggi China Telecom ha pubblicato foto e specifiche complete.

realme 10 5G, il processore sarà il Dimensity 700

Il realme 10 5G sarà svelato insieme a quel realme 10 Pro+ che, quasi sicuramente, sarà il top di gamma della nuova serie numerica; di quest’ultimo modello si dicono meraviglie soprattutto per i bordi curvi che, secondo i rumors, dovrebbero essere sottilissimi. Per tornare al realme 10 5G, il gigante delle telecomunicazioni cinesi ne ha svelato praticamente ogni aspetto, a partire dal processore che sarà il MediaTek Dimensity 700, accompagnato da 8/128 o 8/256 GB di RAM e memoria che, oltretutto, sarà espandibile con MicroSD.

Il display, che presenta un notch a goccia un po’ desueto ormai, dove è “ospitata” la fotocamera frontale da 8 Mpx, sarà un IPS LCD da 6,58 pollici, con risoluzione FullHD+ e bordo inferiore leggermente più pronunciato che sul realme 10 Pro+. Oltre alla già citata fotocamera frontale da 8 Mpx, il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale da 50 Mpx, un macro da 2 Mpx ed un sensore di profondità VGA da 0,3 Mpx. Di fatto, il realme 10 5G si pone sulla stessa falsariga del precedente realme 9 5G, del quale riprende alcuni stilemi di stile.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: