AirPods

Ecco i primi video promo delle Apple AirPods

Apple AirPods sono state protagoniste fin dalla presentazione. Un grosso ritardo nella commercializzazione. Lunghissime attese nelle spedizioni per uno stock limitato. Un’infinità di prese in giro e scetticismo per quanto riguarda la loro forma e struttura. Non erano ancora state, fino ad oggi, soggetto principale di un video promo ufficiale di Apple. Bene, ora Cupertino ne ha rilasciato ben quattro.

Sull’account Youtube ufficiale di Cupertino sono, infatti, visibili quattro brevi video, che mostrano funzioni e peculiarità delle Apple AirPods. Si parla del fatto che si abbinino immediatamente con il proprio iPhone (o altro dispositivo Apple), alla possibilità di utilizzare Siri, ma anche di come siano state sviluppate per un alloggiamento perfetto nel padiglione auricolare, rimanendo ben ancorate nei movimenti.

[Potrebbe interessarti: AirPods perso? Apple chiede 69$ per rimpiazzarlo]

Quest’ultimo punto farà storcere il naso a molti (moltissimi) utenti. Infatti il grande scetticismo dietro le Apple AirPods era proprio legato alla loro stabilità. Molta gente ha affermato che due auricolari totalmente liberi tra loro e con la medesima struttura delle EarPods, non stanno nelle orecchie e si perdono subito. Altri, invece, affermano che rimangono ben fisse nelle orecchie perché hanno la conformazione adatta per alloggiare nel padiglione auricolare. Personalmente non commento la cosa, dato che mi devono ancora arrivare, ma se si dovessero comportare con il mio orecchio allo stesso modo delle EarPods con filo, mi ritroverò facilmente nel secondo gruppo di persone.

Apple AirPods: finalmente hanno dei video promo

Tornando però ai video, si possono visionare a seguire. I primi tre sono molto brevi, solamente 15 secondi. L’ultimo è invece di 1 minuto e riassume i precedenti, andandoli a collegare tra loro.

Buona visione!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...