Presentato ufficialmente realme Band

realme Band è dotato di un grande schermo di 2,4 cm (0,96 p.m.), che è in grado di visualizzare più di 65.000 colori. Può anche visualizzare fino a 64 lettere su una pagina.

[adrotate banner="10"]

realme Band, per gli sportivi esigenti

realme Band è dotato di un pulsante touch, che consente di gestire il display in modo semplice e intuitivo e supporta la regolazione della luminosità a 5 livelli tramite realme Link. realme Band è dotato di cinque quadranti speciali, gli utenti possono semplicemente selezionare e passare al quadrante preferito tramite l’applicazione realme Link. Si può scegliere tra tre eleganti opzioni di colore, nero, giallo e verde, per il cinturino, fornendo così un margine di scelta per i giovani consumatori che si adatti al loro stile. realme Band pesa solo 20g ed è realizzato in materiale polimerico leggero e rispettoso dell’ambiente. Il dispositivo è dotato di un sensore di frequenza cardiaca ottica PPG di alta precisione che misura accuratamente la frequenza cardiaca in tempo reale ogni 5 minuti, consentendo all’utente di tenere sotto controllo la propria salute. Tracciando il movimento e la frequenza cardiaca, l’algoritmo della banda analizza in modo intelligente la qualità del sonno e genera un report che aiuta l’utente a conoscere meglio il suo modello di sonno. Dopo un lungo periodo di staticità, la realme Band ricorda automaticamente agli utenti di muoversi o fare una passeggiata e ricorda anche di bere acqua a intervalli regolari, per mantenersi idratati e sani. realme Band supporta 9 modalità di attività sportiva come la camminata, la corsa, lo yoga e altro ancora.

realme Band sarà disponibile su realme.com il 23 giugno a 24,99 Euro. Tuttavia, come offerta limitata Early Bird, i 100 primi utenti potranno acquistarlo dal 16 giugno ore 10:00 al 22 giugno ore 23:59 al prezzo incredibilmente speciale di 19,99 Euro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?