Presentate ufficialmente realme Buds Air Neo

realme Buds Air Neo sono dotate di chipset audio R1 ad alte prestazioni personalizzato basato sul protocollo Bluetooth 5.0 con modalità Super bassa latenza.

[adrotate banner="10"]

realme Buds Air Neo, per un audio che “canta”

La latenza è solo 119.2ms, che consente l’esperienza audio in tempo reale. Collegamento veloce: una volta aperta la custodia, Buds Air Neo viene riconosciuto automaticamente dallo smartphone. realme Buds Air Neo supporta anche il protocollo Google Fast Pair. Comandi touch: gli utenti possono anche sperimentare funzioni di controllo touch su Buds Air Neo. Il doppio tocco permetterà di avviare/mettere in pausa, il triplo tocco serve per passare alla traccia successiva, una lunga pressione su entrambi i buds attiverà l’assistente vocale per il funzionamento vocale o terminare una telefonata. Durata della batteria: Con una singola carica, può durare fino a 3 ore di riproduzione continua della musica. E con la custodia di ricarica, può raggiungere una durata totale della batteria fino a 17 ore – che è più di un giorno di uso normale della batteria. Qualità del suono: realme Buds Air Neo si aggiorna con un driver da 13 mm più grande con diaframma composito multistrato avanzato LCP. La soluzione Dynamic Bass Boost continua anche su Buds Air Neo per fornire una potente esperienza dei bassi, dando all’utente un’esperienza immersiva durante la visione di film e ascoltare musica.

realme Buds Air Neo sarà disponibile su realme.com il 23 giugno a 39,99 Euro. Tuttavia, come offerta limitata Early Bird, i 100 primi utenti potranno comprarle dal 16 giugno ore 10:00 al 22 giugno ore 23:59 al prezzo incredibilmente speciale di 35,99 Euro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: