POCO M4 Pro 5G svelato prima della presentazione

Come spesso capita in queste occasioni, il POCO M4 Pro 5G che sarà presentato lunedì prossimo è stato svelato in anticipo.

POCO M4 Pro 5G, caratteristiche da mid-level potente

Inutile tornare sul discorso relativo alle immagini praticamente definitive che compaiono in rete qualche giorno prima della presentazione ufficiale dei vari dispositivi, sapete come la penso al proposito. Anche per il POCO M4 Pro 5G siamo nella stessa situazione, con un sito vietnamita, ThePixel.vn che ha pubblicato le immagini praticamente definitive del nuovo dispositivo. Non che fosse difficile immaginarne il design, visto che si tratta della versione rebrandizzata del Redmi Note 11 presentato qualche giorno fa.

 

Dalle foto della parte posteriore possiamo notare una caratterizzazione importante, con il logo aziendale ed una scritta di accompagnamento che occupa tutta la metà destra della sezione superiore. Il resto dello spazio è a disposizione del comparto fotografico che sarebbe costituito da una fotocamera principale da 50 Mpx, una grandangolare da 8 Mpx e, forse, dalle solite 2 Mpx macro e di profondità.

Il resto delle specifiche tecniche vedono il display da 6,6 pollici LCD IPS FullHD+ con refresh-rate a 90 Hz, il processore MediaTek Dimensity 810 e tre tagli di RAM: 4, 6 e 8 GB che accompagnano 128 GB di spazio per la memoria. La batteria del POCO M4 Pro 5G dovrebbe essere una 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 Watt. Appuntamento al prossimo 9 Novembre quando, ne sono certo, vedremo confermate tutte le anticipazioni.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: