Huawei P20

Huawei P20, è lui o non è lui? Nuovi renders mostrano il notch

Non esiste un top di gamma che sfugga ai rumors ed alle immagini leaked e Huawei P20 non poteva essere da meno dei concorrenti.

Huawei P20

Huawei P20 o iPhone X?

Non è un mistero per nessuno che la casa di Cupertino sia da sempre fonte d’ispirazione notevole per Huawei (e non solo, in ogni caso) ed anche il nuovo modello, sempre che le foto ritraggano proprio il Huawei P20, non cambia profilo. I rumors lo avevano già anticipato, ma da queste immagini si può notare chiaramente la presenza dell’ormai famoso notch, la “tacca” dove sono alloggiati i sensori e la fotocamera anteriore. Tanto per ribadire quale sia l’origine delle novità sul nuovo Huawei P20, anche il lucchetto che segnala lo stato di blocco è praticamente uguale a quello di iPhone X.

Huawei P20

Le foto del retro, che come le altre sono apparse sul sito cinese Weibo, non confermano, invece, la presenza delle tre fotocamere delle quali si era data certa la presenza. Questo potrebbe voler dire che le immagini sono di un clone cinese o, forse, che riguardano un altro dispositivo ancora. Le varianti di Huawei P20 dovrebbero essere tre, seconda la recente tradizione della casa: normale, Plus e Lite, tutti con display in 18:9. Il processore sarà il Kirin 970 (lo stesso di Mate 10 e Mate 10 Pro) e la doppia configurazione di memoria: 6/64GB e 6/128GB. Secondo quanto riportato da Android central, la casa potrebbe presentare il nuovo Huawei P20 durante un evento organizzato appositamente a Parigi. Come è noto, infatti, non ci dovrebbero essere novità eclatanti da parte di Huawei al prossimo MWC di Barcellona.

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...