Oxygen OS 4.5.0 sta uscendo per OnePlus 3 e 3T con molte novità

Oxygen OS 4.5.0 è in arrivo, con molte novità mutuate da Oneplus 5, sui dispositivi 3 e 3T. L’aggiornamento via OTA è di 197MB e se non si dovesse visualizzare l’update sul proprio dispositivo, i forum di riferimento consigliano di impostare una VPN tedesca in modo da ricevere l’aggiornamento quanto prima.

 

“Lift up display” consente a OnePlus 3 e 3T una volta sollevato di accendere il display e mostrare delle notifiche in bianco e nero.

La maggior parte di queste funzioni sono disponibili per OnePlus 5, ma fa piacere vedere che il supporto a dispositivi più datati è costante e non viene dimenticato in fretta. Il “Non Disturbare” sarà disponibile anche al di fuori delle sessioni di gioco. Questa funzionalità consente di bloccare le notifiche e di bloccare i pulsanti capacitivi in modo da non chiudere una sessione di Gaming sul più bello.

Le notifiche “a bassa priorità” non attiveranno suoni e non faranno apparire sulla schermata di blocco o sulla barra di stato alcuna notifica.

Arriva anche il nuovo font che già è presente su OnePlus 5 lo Slate OnePlus.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...