hero 6

GoPro Hero 6 sarà probabilmente presentata il 28 Settembre

La nuova Hero 6, evoluzione dell’attuale videocamera sinonimo di Action Cam, sta per arrivare e alla presentazione manca veramente pochissimo.

L’azienda ha infatti comunicato un nuovo evento di lancio, pianificato per il 28 Settembre a San Francisco. Nessun dettaglio specifico nella comunicazione per quanto riguarda il prodotto in oggetto, ma tutto punterebbe sulla nuova Hero 6. Sembra inoltre che la nuova Cam sarà disponibile alla vendita proprio a partire da quel giorno a 499$.

Hero 6, pochi fronzoli ma tanta sostanza.

Sebbene non ci si aspettino cambiamenti strutturali rispetto alla Hero 5, le modifiche dovrebbero riguardare l’interno. Sebbene lo scheletro dovrebbe rimanere lo stesso, la nuova Hero 6 sarà in grado di registrare (finalmente) video in 4K a 60fps. Una feature veramente rara, che al momento è limitata a pochi prodotti, come la seconda generazione di Action Cam di Xiaomi. Oltre al 4K migliorerà anche il 1080p (FullHD), che sarà in grado di registrare fino a 240fps. Ovviamente ci si aspettano anche migliori prestazioni in termini di velocità della UI e di scatto/registrazione con poca luce.

Tutto verrà comunque confermato (o smentito) a brevissimo. Il 28 Settembre è dietro l’angolo.

fonte

 

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...