OPPO Reno3 5G

OPPO Reno3 5G, arrivano sul web le foto reali

Dopo i primi renders di qualche settimana fa, arrivano le foto del prossimo OPPO Reno3 5G, il nuovo flagship della casa cinese che dovrebbe essere lanciato il prossimo 26 Dicembre a Pechino.

OPPO Reno3 5G

OPPO Reno3 5G, design tradizionale ed addio alla “pinna”

OPPO Reno e OPPO Reno2, hanno introdotto l’iconica fotocamera anteriore pop-up a “pinna di squalo”, soluzione molto originale che ha permesso di ottenere un display ampio e senza soluzioni di continuità. Il nuovo OPPO Reno3 5G, invece, presenta un design molto più tradizionale, con la fotocamera anteriore “ospitata” da un classico notch a goccia. Dalle foto pubblicate sul solito sito cinese Weibo, anche il retro del nuovo smartphone appare molto più tradizionale e, se posso dire, fin troppo simile ad altri prodotti della concorrenza. Troviamo, infatti, una tripla fotocamera cui si aggiunge quello che sembrerebbe essere un sensore ToF. Non è escluso che con la versione Pro di OPPO Reno3 5G, la casa riproponga un design più originale ed aggressivo. Molto bello il colore di questo modello ritratto, una nuance verde/blu.

[adrotate banner="10"]

OPPO Reno3 5G

La scheda tecnica vede come protagonista il nuovo processore Snapdragon 765, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: