OPPO Find X2 Lite annunciato “discretamente” in Portogallo

Ve ne ho parlato una decina di giorni fa, e ieri OPPO Find X2 Lite è stato presentato, molto discretamente, durante un evento streaming in Portogallo.

OPPO Find X2 Lite, da noi quando?

Di OPPO Find X2 Lite si è parlato anche durante l’evento di presentazione del fratello maggiore di, ormai, cinque settimane fa. Al proposito, mi permetto nuovamente di esprimere tutto il mio disappunto agli “amici” dell’Ufficio Stampa di OPPO Italia. Molto veloci nel contattarmi al tempo della pubblicazione di questo articolo, per giustificarsi in mille modi del non avermi tenuto in conto, dopo essere stato invitato più volte ai loro eventi e avermi fatto provare i precedenti prodotti quando avevano bisogno di articoli e test, letteralmente “spariti” (nonostante le ripetute richieste) nei giorni seguenti. Nessuno meglio di me, per il lavoro che faccio, conosce quale sia la situazione causata dal maledetto coronavirus, ma ciò non giustifica in nessun modo tale comportamento. Allora perchè continuo a scrivere di OPPO vi chiederete… Perchè credo che per un sito come The Geekerz, nonostante i numeri non certo comparabili con quelli dei “soliti noti”, debba continuare ad informare voi utenti sempre al meglio. E’ il mio modo di rispettare chi, fosse anche solo uno di voi, perde cinque minuti per leggere ciò che pubblico. E dopo il lungo, ma doveroso preambolo, passiamo al protagonista di questo articolo. Come si può chiaramente intuire dal nome, OPPO Find X2 Lite è uno smartphone che ha il compito di allargare la fascia di utenza al quale destinare un prodotto dalle ottime performances senza arrivare al prezzo del Find X2.

[adrotate banner="10"]

Per questo qui troviamo un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ e aspect ratio 20:9. Il refresh rate, in questo caso, si ferma ai classici 60 Hz; tutte confermate le alte specifiche tecniche: processore Snapdragon 765 con modem 5G, 8 GB di RAM e 128 Gb di memoria. Il comparto fotografico è ormai uno standard della produzione OPPO di questa fascia, con quattro sensori da, rispettivamente, 48Mpx principale + 8Mpx grandangoalre + 2Mpx macro + 2Mpx sensore profondità. Confermata anche la batteria da 4025 mAh con supporto alla ricarica rapida rapida da 30 Watt.

In Portogallo OPPO Find X2 Lite è offerto nelle colorazioni Pearl White e Moonlight Black ad un prezzo di circa 500€. Aspettiamo di sapere se e quando arriverà anche dalle nostre parti.

Stay Tuned and, most of all, #Stayhome!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?