OPPO A92s, mid-level con display a 120 Hz in arrivo

OPPO, nonostante il momento molto delicato per il maledetto coronavirus, è molto attiva e dopo Find X2 e Ace2 è pronta a lanciare OPPO A92s.

OPPO A92s, come ti elaboro il supporto delle fotocamere

Partendo dal presupposto che questi sono solo renders ma che, come ben sappiamo, diffusi ad arte dalle stesse aziende, non c’è motivo di pensare che il design di questo OPPO A92s possa cambiare. Allora mi chiedo cosa ancora dobbiamo aspettarci rispetto alle scelte di design del supporto delle fotocamere posteriori. Passi che la scelta della (a mio parere, ovviamente) bruttissima struttura quadrato/rettangolare vada per la maggiore, basta vedere tutti i principali top di gamma, ma che adesso si arrivi al supporto sul supporto mi sembra onestamente troppo. Altra scelta che abbiamo già visto su altri dispositivi appena presentati, è quella della doppia fotocamera selfie inserita in un foro ovale sull’angolo sinistro dello schermo.

[adrotate banner="10"]

La composizione delle quattro fotocamere posteriore ricalca quella di OPPO Ace2: 48 Mpx standard, 8 Mpx grandangolare, 2 Mpx macro e 2 Mpx di profondità. La doppia camera anteriore dovrebbe sfruttare un sensore da 32 ed uno da 8 Mpx. Ma la vera chicca di OPPO A92s sarà il display da 6,57 pollici AMOLED con refresh-rate a 120 Hz. Dal lato HW dovremmo trovare un processore MediaTek Dimensity 800G, 8 GB di RAM, 128 Gb di memoria e connessione 5G. Aspettiamo notizie sull’arrivo alle nostre latitudini.

Stay tuned and, most of all, #stayhome!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?