OPPO A92 presentato ufficialmente ieri in Malesia

E dopo averne tanto parlato, anche OPPO A92 è stato presentato ufficialmente ieri in Malesia, con il solito evento streaming.

OPPO A92, mid-level a chi?

Ovviamente tutto quello che è stato anticipato nelle scorse settimane è stato puntualmente confermato e OPPO A92 si prepara a scendere nell’affollata arena del comparto mid-level, pur con caratteristiche più consoni a modelli di fascia superiore. Dietro al bel display da 6,5 pollici FullHD+ “pulsa” un processore Snapdraon 665, accompagnato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. La conosciuta ColorOS U.I. su OPPO A92 è in versione 7.1, ovviamente basata su Android 10. La generosa batteria raggiunge i 5000 mAh e potrà contare sulla ricarica rapida a 18 Watt.

[adrotate banner="10"]

Il comparto fotografico è diventato un classico della produzione OPPO di questa fascia ed anche su OPPO A92, quindi, troviamo quattro sensori da, rispettivamente, 48 Mpx standard, 8 Mpx grandangolare, 2 Mpx per la profondità e 2 Mpx monocromatico. La fotocamera anteriore, ospitata nel foro nell’angolo superiore sinistro dello schermo, è da 16 Mpx. OPPO A92 sarà disponibile nei classici colori bianco e nero ad un prezzo pari a 300€ circa.

Non resta che aspettare il suo arrivo alle nostre latitudini.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?