realme e Arena of Valor insieme per il gaming che conta

realme, brand creato da OPPO, stringe una partnership con Arena of Valor per offrire un’esperienza di gaming mobile sensazionale.

realme non si ferma più!

realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, ha annunciato che la serie realme 6 sarà partner del primo gioco mobile MOBA Arena of Valor, sviluppato da TiMi Studios, filiale di Tencent Games. La collaborazione tra realme e Arena of Valor è una partnership di co-marketing con entrambi i marchi impegnati a fornire l’eccellenza nel gaming alle proprie community. Arena of Valor ha un bacino di utenti in forte crescita da oltre 200 milioni di giocatori registrati mentre i fan di realme stanno aumentando di giorno in giorno in tutta Europa e nel mondo.

[adrotate banner="10"]

realme 6 offre un portfolio completo nel campo della tecnologia mobile più potente del mondo e un design moderno e all’avanguardia che volge lo sguardo alla generazione più giovane che cerca di sfruttare la massima potenza per il gaming a un prezzo altamente competitivo. La nuova serie realme 6 dispone di uno schermo a 90hz che regala ai giocatori la possibilità di una prestazione di gaming a pieno ritmo. Levi Li, Direttore di realme Europa, ha commentato: “realme 6 è il perfetto connubio per l’attuale mercato del mobile gaming, motivo per cui la nostra partnership con Arena of Valor rappresenta una grande opportunità”. Ed ha aggiunto: “realme 6 con i suoi 90hz e processore Helio G90T risulta la scelta migliore per il gaming nella sua fascia di prezzo”.

Vincent Gao, Direttore Commerciale di TiMi Studios, ha commentato: “Arena of Valor ha fissato un alto standard per il gaming mobile in termini di qualità ed esperienza di gioco. La nuova serie realme 6, che eredita le eccezionali performance e display di realme, si dimostra un partner perfetto per Arena of Valor”.

Arena of Valor è ora disponibile su App Store o Google Play in 149 paesi e regioni, compresi i server appena lanciati in MENA, Russia e Asia meridionale. Arena of Valor porta anche la sua esperienza di leader degli e-sport mobile nella sua community globale. Più di 40 milioni di ore sono state trasmesse dai fan tra i principali tornei di gaming: Arena of Valor World Cup e Arena of Valor International Championship. L’Arena of Valor World Cup è stata anche la competizione e-sport mobile più vista nel 2019 secondo la società di dati Esports Charts.

realme ha recentemente lanciato realme 6, che è diventato il prodotto più venduto di Amazon nel 2020 in Spagna. realme 6 vanta 90hz, fotocamera 64MP, processore Helio G90T e 30W Flash Charge. realme ha anche lanciato realme 6i che combina un chipset Mediatek Helio G80, una batteria da 5000 mAh e una fotocamera Quad da 48MP.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: