E se il Nokia 9.3 PureView fosse così?

Da settimane, ormai, si cerca di capire che aspetto avrà il prossimo Nokia 93 PureView che, maledetto coronavirus permettendo, arriverà alla fine dell’anno.

Nokia 9.3 PureView, cosa vi ricorda?

Al di là di quelle che saranno le sue specifiche tecniche che i ragazzi di LetsGoDigital hanno cercato di immaginare insieme a questi splendidi renders eseguiti in autoCAD, salta subito all’occhio come si sia voluto cercare un design classico, tanto che a me ha subito fatto venire in mente il “vecchio” Nokia 1020 di “Windowsiana” memoria (e non solo per il colore giallo) che, sicuramente, tutti voi ricordate benissimo.

 

[adrotate banner="10"]

Sul display del presunto Nokia 9.3 PureView non ci sono notch o fori per la fotocamera anteriore, tanto da far pensare che il rumor che indicava il sensore da 32 Mpx “annegato” nel display possa essere confermato. In un supporto circolare che occupa gran parte della cover posteriore, troviamo il supporto circolare che dovrebbe ospitare cinque fotocamere. La principale da 108 Mpx, la secondaria da 64 Mpx, una grandangolare, una teleobiettivo ed una macro.

La sua scheda tecnica, ovviamente per ora solo immaginata, dovrebbe offrire il processore Snapdragon 865, il display da 6,3 pollici OLED con risoluzione QHD+, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria, ulteriormente espandibili con MicroSD. La batteria dovrebbe essere da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida wireless.

Aspettiamo ulteriori notizie.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?