OnePlus Nord CE3, arrivano i primi renders

La serie Nord di OnePlus sta per arricchirsi di un nuovo dispositivo mid-range, almeno a giudicare i renders di OnLeaks del OnePlus Nord CE3.

OnePlus Nord CE3, un bell’upgrade

Dopo il OnePlus Nord CE2, del quale potete leggere la mia recensione QUI, la serie Nord CE starebbe per ricevere il nuovo modello che, a leggere i rumors, si prospetta come un deciso upgrade del predecessore. I renders sono di Onleaks, il noto Steve H.McFly, che li ha pubblicati sul sito di 91mobiles.com. Lo stile ed il design, pur rispettando, ad esempio, il nuovo corso delle fotocamere circolari tanto in voga in questo periodo, è un classico total flat, con i bordi perfettamente simmetrici fra loro. Gli aficionados del brand non faranno fatica a ritrovare alcune somiglianze con il “vecchio” OnePlus X del 2015.

Il display del OnePlus Nord CE3 dovrebbe essere un LC IPS da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Su un classico foro centrale, troverà posto una fotocamera frontale da 16 Mpx. Fra le altre caratteristiche tecniche ipotizzate da OnLeaks, che di solito si rivelano sempre azzeccatissime, ci sarebbero il processore Snapdragon 695 e configurazioni di memoria fino a 12 GB di RAM e 256 Gb di storage. La fotocamera principale dovrebbe essere da 108 Mpx, accompagnata da altri due sensori da 2 Mpx, un macro ed uno di profondità.

La batteria sarà una 5000 mAh con ricarica rapida da 67 watt già vista su tanti altri modelli del gruppo. Dal punto di vista SW, il OnePlus Nord CE3 sarà equipaggiato con Android 13 basato, ovviamente, su OxygenOS 13. Secondo i rumors dovrebbe essere lanciato nella primavera del prossimo anno, ma sono certo che prima di allora, scopriremo ancora tante notizie sul OnePlus Nord CE3.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: