OnePlus Nord CE 3, ecco le immagini reali

Dopo i primi renders del solito OnLeaks di qualche mese fa, su mysmartprice.com sono apparse le foto reali del OnePlus Nord CE 3.

OnePlus Nord CE 3, tutto confermato

Non che ci fossero dubbi in merito, ma l’anteprima di OnLeaks relativa al nuovo OnePlus Nord CE 3, successore di quel OnePlus Nord CE 2 che ebbi modo di recensire nello scorso mese di Maggio, si è rivelata totalmente azzeccata. Il design è quello anticipato dal noto leaker e, almeno secondo le immagini, vede protagonista un retro della cover lucido che, sull’angolo a sinistra, monta il doppio supporto circolare che ospita il comparto fotografico.

Il frame, probabilmente in plastica, di colore verde, ospita i tasti del volume e quello di accensione che incorpora, come caratteristica della serie, il lettore delle impronte digitale. Il display, stranamente, al contrario del modello precedente che utilizzava un AMOLED, è un LCD IPS da 6,7 pollici con refresh-rate a 120 Hz, già visto su alcuni modelli realme. Le specifiche tecniche dovrebbe vedere protagonista il processore Snapdragon 695, al posto del ben più prestante MediaTek Dimensity 9000 del modello precedente, 8/12 GB di RAM e la batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 Watt, anche questa ampiamente utilizzata su altri modelli del gruppo BBK. la presentazione dovrebbe essere prevista per il prossimo mese di Luglio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: