OnePlus Nord CE 3, dopo le immagini ecco le specifiche

Dopo le prime immagini di qualche giorno fa, arrivano in rete le specifiche tecniche di OnePlus Nord CE 3 grazie a 91mobiles.

OnePlus Nord CE 3, un classico mid-level

Dopo le foto, che mostrano un design con display piatto e bordi sottili, il OnePlus Nord CE 3 ritorna sul web con le ampiamente previste specifiche tecniche. Grazie a qualcuno che ha già fra le mani uno dei primi prototipi e che l’ha sottoposto all’analisi dell’applicazione AIDA64, abbiamo la conferma di quanto anticipato nei giorni scorsi. Processore Snapdragon 695, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria (almeno dell’esemplare analizzato) sono i protagonisti del “motore” del OnePlus Nord CE 3. Il display è un LCD IPS da 6,7 pollici con risoluzione FullHD e refresh-rate a 120 Hz con un foro centrale che ospita la fotocamera frontale da 12 Mpx.

Il comparto fotografico conta su un sensore principale da 108 Mpx, affiancato da un 2 Mpx per il bokeh ed un altro 2 Mpx macro. Dal punto di vista SW il OnePlus Nord CE 3 sfrutterà Android 13 con la relativa versione di OxygenOS. per ora non ci sono date ufficiali di presentazione previste.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: