OnePlus Nord 2T, svelato in un video unboxing

Dopo le immagini, le specifiche ed i prezzi svelati la settimana scorsa, oggi arriva in rete il primo video unboxing del OnePlus Nord 2T.

OnePlus Nord 2T senza più segreti

Sarei quasi stato pronto a scommettere che, dopo tutte le anticipazioni che hanno riguardato il OnePlus Nord 2T, prima del lancio qualcuno lo avrebbe proposto in video e foto “ufficiose”. Puntuale come il mezzogiorno il video è stato pubblicato in queste ore. L’autore è uno YouTuber indiano, tale Sahil Karoul, che ha proposto sul suo canale un’ampia presa di contatto con il OnePlus Nord 2T che, lo ricordo, non ha ancora una data ufficiale di uscita.

Nel video mostrato da Karoul, il OnePlus Nord 2T è quello in versione 12/256 GB e nella colorazione definita Shadow. Nella scatola, oltre al classico cavo USB “C” rosso, è inserito il caricatore SuperVOOC da ben 80 Watt. Le specifiche tecniche sono quelle anticipate e prevedono il display AMOLED da 6,43 pollici, con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90 Hz, come il OnePlus Nord CE2 che ho recensito proprio ieri. Il processore è un MediaTek Dimensity 1300 e, come detto, la configurazione è quella 12/256 GB. Il sistema operativo è OxygenOS 12 basato, ovviamente, su Android 12.

La dotazione del comparto fotografico vede un sensore principale da 50 Mpx affiancato da un ultra grandangolare da 8 Mpx ed un sensore in bianco e nero da 2 Mpx. La fotocamera frontale è da 32 Mpx.

Ottimi i punteggi ottenuti con i vari benchmark di riferimento, a dimostrazione che, almeno in questi test, il OnePlus Nord 2T se la cava alla grande. Non resta che aspettare la data ufficiale di lancio, al momento ancora sconosciuta.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: