Nothing annuncia i partner commerciali per le vendite di Nothing Phone (1)

Nothing ha annunciato quelli che saranno i partner commerciali per la vendita del Nothing Phone (1) in Regno Unito, Europa e India.

Nothing Phone (1) sempre più vicino

L’azienda tech Nothing ha confermato oggi la prima di molte partnership per il suo attesissimo smartphone phone (1). O2, Telekom Deutschland e Flipkart contribuiranno ad alimentare i piani di espansione globale di Nothing e a portare il phone (1) un passo più vicino al suo lancio estivo. Con il sistema operativo Nothing OS, basato su Android e sulla piattaforma Snapdragon di Qualcomm, il phone (1) offrirà una user experience veloce e fluida che è il segno distintivo di Nothing. Prezzi, disponibilità e incentivi per i partner saranno annunciati in un secondo momento.

“Quando abbiamo creato Nothing volevamo accendere nuovamente l’entusiasmo che una volta provavamo per l’industria tecnologica”, ha detto Carl Pei, CEO e

co-fondatore di Nothing. “Unendo le forze con le principali società di telecomunicazioni e i rivenditori, non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone. Non vediamo l’ora di rivelare il phone (1) al mondo questa estate”.

O2 sarà il network partner esclusivo per Nothing nel Regno Unito, con il phone (1) disponibile per i clienti britannici attraverso la rete di negozi online e la vendita al dettaglio di O2. “Vogliamo assicurarci che i clienti di O2 abbiano sempre accesso alla tecnologia più recente e più grande. Il phone (1) Nothing fornisce una combinazione di grande design e tecnologia che offre qualcosa di veramente unico per i nostri clienti”, ha affermato Gareth Turpin, Chief Commercial Officer di Virgin Media O2. “Sono davvero entusiasta di poter collaborare con Nothing per essere il network supplier esclusivo nel Regno Unito, mentre continuiamo a reimmaginare la connettività, offrendo ai nostri clienti più scelta, dei vantaggi e del valore che si aspettano da O2″.

In Germania, Telekom Deutschland sarà l’operatore esclusivo per il phone (1), dove i clienti potranno acquistare lo smartphone online e in alcuni negozi selezionati. “Il design innovativo e distintivo del prototipo del phone (1) ci ha convinto a collaborare con Nothing”, ha detto Torsten Brodt, Senior Vice President, Consumer Segment, Telekom Deutschland. “Ancora una volta, offriremo uno smartphone eccezionale in esclusiva per i nostri clienti sulla migliore rete in Germania”.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: