OnePlus 7

OnePlus 7 già pronto per il mercato

Non sono passati neanche tre mesi dall’arrivo di OnePlus 6T, che già il web è invaso dai renders del nuovo OnePlus 7. Cosa dobbiamo aspettarci?

OnePlus 7

Niente buco per OnePlus 7

Conosciamo tutti la politica di OnePlus che, lo ricordo, risponde alla casa madre OPPO, di rilasciare nuovi dispositivi a soli sei mesi uno dall’altro. Anche per il nuovo OnePlus 7 sembra sarà la stessa cosa ed il suo arrivo è previsto per la tarda primavera. La grossa novità sarà che OnePus 7 non entrerà a far parte della famosa Banda del Buco. L’approccio della casa sembra seguirà quanto già fatto per il Find X, con un meccanismo slider che “nasconderà” la fotocamera anteriore.

OnePlus 7

Come nel modello di OPPO, anche i sensori in dotazione a OnePlus 7 saranno allocati nella parte scorrevole. Bisognerà capire come la casa intenderà comportarsi per l’audio della capsula auricolare. Se la scelta dovesse essere quella che si vede nelle immagini (tutte da confermare, ovviamente), non ci si potrà aspettare un audio di qualità, visto l’esiguo spazio a disposizione.

OnePlus 7

Nulla è trapelato rispetto alla dotazione tecnica, ma è facile immaginare che il processore che muoverà l’elettronica di OnePlus 7 sarà lo Snapdragon 855. Non resta che aspettare i prossimi rumors.

Stay Tuned!

OnePlus 7

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...