Nuovi dispositivi OnePlus in arrivo il prossimo 19 Maggio

Prepariamoci all’arrivo di nuovi dispositivi OnePlus, che nelle ultime settimane sta moltiplicando gli annunci relativi i suoi prodotti.

19 Maggio: pronti ai nuovi OnePlus?

Il 19 Maggio alle ore 16, in un evento organizzato per l’occasione, saranno svelati tre nuovi prodotti: OnePlus Nord 2T 5G, OnePlus Nord CE2 Lite 5G e OnePlus Nord Buds.

OnePlus Nord 2T5G,  di cui è stata pubblicata una coppia di immagini che ritrae la zona inferiore della cover posteriore, offre una versione aggiornata di quei componenti, tipici dei flagship, che abbiamo trovato in OnePlus Nord 2 5G. Tra questi, la ricarica SuperVOOC 80W, la stessa tecnologia di ricarica che alimenta OnePlus 10 Pro 5G.

Il protagonista del secondo lancio sarà il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G  in cui elementi essenziali, come la ricarica rapida e una batteria di grandi dimensioni, sono combinati con un’esperienza di utilizzo fluida e veloce. L’obiettivo, anche questa volta, è rendere accessibile ad un pubblico più ampio la quintessenza dell’esperienza OnePlus.

Infine, l’azienda si prepara a lanciare il primo prodotto audio della linea Nord, le cuffie OnePlus Nord Buds, che offrono l’esperienza audio tipica di OnePlus al prezzo accessibile della serie Nord.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: