realme TechLife Watch SZ100, un nuovo smartwatch in arrivo

realme TechLife Watch SZ100, un nome lunghissimo per un nuovo concentrato di tecnologia indossabile che arriverà il 18 Maggio.

realme TechLife Watch SZ100, tutto ciò che serve al nostro polso

Il prossimo 18 Maggio, durante un evento organizzato per la presentazione in India della nuova serie realme Narzo 50 5G e Narzo 50 Pro 5G, quest’ultimo equipaggiato con il nuovo processore MediaTek Dimensity 920 5G, ci sarà spazio anche per un nuovo smartwatch: realme TechLife Watch SZ 100. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo di lancio, ma realme ha pubblicato alcune foto che pongono l’accento sulle principali caratteristiche. Fra queste troviamo il display quadrato a colori da 1,69 pollici, la misurazione della temperatura della pelle e del corpo grazie allo specifico sensore ed una più accurata misurazione della frequenza cardiaca.

Grazie ad un rinnovato sistema operativo, la batteria del realme TechLife Watch SZ100 (del quale non è ancora nota la capacità) promette fino a 12 ore di autonomia. I colori dovrebbero essere il blu ed il nero delle foto, ma non sono escluse altre possibilità.

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: