Novità Midland XT line: walkie talkie per tutte le esigenze

Con il ritorno della bella stagione Midland propone la nuova colorata gamma di walkie talkie: Midland XT line. La nuova gamma di walkie talkie Midland è adatta ad ogni esigenza di comunicazione da quella professionale a quella nel tempo libero, dalle attività sportive amatoriali a quelle più ‘estreme’.

Midland XT-Line

Midland, azienda italiana leader da più di 40 anni nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia per lo sport e il tempo libero, presenta la nuova gamma di walkie-talkie in grado di rispondere ad ogni esigenza di comunicazione grazie alla tecnologia performante, alla possibilità di scelta tra 7 differenti modelli, distinguibili dai diversi colori, con caratteristiche e dotazioni di accessori differenti. Grazie alla vasta gamma di walkie talkie Midland è in grado di risponde ad ogni tipo di necessità di utilizzo, da quella più basica a quella più esigente. La XT line presenta alcune importanti novità: la ricarica viamicro USB, per la prima volta utilizzata nel mondo dei walkie-talkie, la ricarica veloce e gli speaker da 500 MW (a seconda dei modelli). I comandi frontali delle radio rendono inoltre i walkie-talkie della XT line facili da usare e affidabili.

La gamma di walkie-talkie si compone da un modello entry level, XT 10 (rosso) non ricaricabile, con 16 canali e con potenza di segnale fino a 4 km, sino ad arrivare al  modello top di gamma Midland XT 70 (giallo) nell’adventure edition il più completo di funzionalità e accessori full optional, presentato nella preziosa valibox, comoda ed elegante. Ad ogni colore (rosso, giallo, verde, grigio, blu) corrispondo specifiche caratteristiche in grado di offrire la soluzione di comunicazione migliore ai clienti.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...