Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4 arriveranno in Italia

Nella lunga giornata di Xiaomi, pur non essendo stati presentati ufficialmente, ci sono stati anche gli auricolari Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4.

Redmi Buds 4 e Redmi Buds 4 Pro, la protagonista è la musica

Anche se non sono state protagoniste dell’evento, arriveranno presto sul mercato italiano anche Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4 caratterizzate da un design elegante, ideali per chi ha uno stile di vita “wanderlust”, e da una sorprendente durata della batteria, abbinata a un breve tempo di ricarica. Il loro chip a bassa potenza permette di avere rispettivamente 30 ore e 36 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Su un singolo auricolare e con una sola ricarica, Redmi Buds 4 possono durare 6 ore e consentire un’ora di riproduzione musicale con soli cinque minuti di ricarica. Redmi Buds 4 Pro, invece, hanno una durata di 9 ore con una singola carica e possono riprodurre fino a due ore di musica con una ricarica di cinque minuti. Grazie alla modalità a doppia trasparenza, è possibile essere sempre al corrente di ciò che che accade nell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari dalle orecchie.

Un alleato eccellente per le chiamate e le audioconferenze, Redmi Buds 4 sono dotate di cancellazione del rumore a doppio microfono, mentre Redmi Buds 4 Pro offrono una cancellazione del rumore a tre microfoni, abbinata ad algoritmi vocali AI per identificare con precisione la voce umana e il rumore ambientale.

Redmi Buds 4 Pro, nei colori Black & White, e Redmi Buds 4 nella colorazione White saranno in vendita rispettivamente a 99.9 euro e 69,9 euro a partire dal 17 ottobre su mi.com, Amazon e presso Xiaomi Store Italia.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: