Nothing Ear (2), le nuove immagini di Onleaks

Dopo le prime foto di Ottobre, OnLeaks ripropone in esclusiva per smartprix.com, le immagini “definitive” dei Nothing Ear (2).

Nothing Ear (2), piccoli cambiamenti per migliorare la resa sonora

I primi prodotti di Nothing ad arrivare sul mercato, dopo una lunga fase pre commerciale, sono stati i Nothing Ear (1), QUI la mia recensione. A distanza di quasi due anni, non si hanno date certe sulla presentazione, arrivano in rete nuove foto dei Nothing Ear (2), i successori, sempre ad opera di OnLeaks, aka Steve H.McFly. Ovvio che il design di un auricolare non si possa stravolgere ma, come per tutti i prodotti, con la generazione successiva alla prima, si fa tesoro dell’esperienza e si cerca di apportare le modifiche necessarie a migliorare resa e prestazioni.

Il primo, importante cambiamento che salta all’occhio è lo spostamento del microfono per l’ANC (riduzione automatica del rumore) dalla zona posteriore dell’auricolare a quella laterale. Per il resto, almeno a guardare i renders di Steve, non sembrano esserci ulteriori cambiamenti nel design dei Nothing Ear (2). Dal punto di vista tecnico il nuovo modello supporterà la connessione contemporanea con due dispositivi, sarà dotato di una sezione più fine di regolazione dell’ANC e, infine, ci sarà un nuovo equalizzatore Advance EQ per gestire al meglio le regolazioni musicali. 

I nuovi Nothing Ear (2) potrebbero arrivare prima dell’estate, come già successe pre i predecessori.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights