Essential Phone

Non uno ma tre nuovi colori per Essential Phone

Ieri, in questo articolo, vi ho annunciato la presentazione del nuovo colore per Essential Phone. Oggi la sorpresa dell’azienda: non uno ma tre nuove tinte.

Essential Phone

Essential Phone, tre nuovi bellissimi colori

L’annuncio della casa riguardava Essential Phone in tinta Ocean Depth, un verde acquamarina molto delicato, anche grazie all’associazione del color rame del frame in titanio. Ma, come dicevo in apertura, la sorpresa è stata la presentazione di due ulteriori colorazioni (una già annunciata lo scorso Maggio), che arricchiscono la possibilità di scelta per il gioiellino di Andy Rubin. Alla prevista StellarGray, un classico grigio molto elegante, si è aggiunta la colorazione Copper Black, un bronzo/ramato (rame si traduce con copper) che rende Essential Phone ancora più esclusivo. Inutile dire che quest’ultimo è anche il mio preferito. Data la difficoltà intrinseca della ceramica ad essere colorata, i nuovi modelli saranno disponibili alla vendita in quantità limitata e per un tempo di poche settimane solo attraverso il sito ufficiale di Essential.

I tre nuovi modelli non saranno acquistabili dallo stesso giorno. Il modello Ocean Depth, infatti, è già disponibile da oggi, mentre gli altri due saranno disponibili, rispettivamente, dal 20 Febbraio lo Stellar Gray e dal 22 Febbraio il Copper Black. La scelta di vendere i tre nuovi Essential Phone solo attraverso il sito ufficiale, renderà molto difficile l’acquisto per gli utenti europei. In ogni caso, il prezzo per tutti e tre i modelli è stato fissato in 599$, 100 in più dei modelli Pure White e Black Moon.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...