Noa N7

Noa N7 lo smartphone croato votato alla fotografia

Noa N7 sarà uno degli smartphones che l’azienda Croata, della quale mi sono occupato QUI e QUI, porterà al prossimo MWC di Barcellona.

Noa N7

Noa N7, la fotografia come non l’abbiamo mai vista

Le caratteristiche principali di questo nuovo Noa N7 sono il display FullHD+ da 5,7 pollici in formato 18:9, il Face ID ed il Face Beauty. Il tutto racchiuso in un telaio di ceramica dallo splendido colore “Royal Blue”. Ma la killer feature di questo Noa N7 è la doppia fotocamera principale Sony da 16 Mpx con sensore IMX 298. Oltre all’incredibile dettaglio dell’immagine, grazie ad una tecnologia di oversampling, sarà possibile realizzare scatti dalla risoluzione fino ad 80 Mpx. La fotocamera frontale, sempre da 16 Mpx, supporta il Face ID che permette, oltre allo sblocco del terminale, di utilizzare i principali sistemi di pagamento wireless con questo sistema di sicurezza. La funzione Face Beauty, invece, permette di ottenere il massimo dai vostri selfie.

Noa N7

Anche la parte audio del Noa N7 è in grado, grazie alla tecnologia DTS Sound, di ottimizzare la resa della capsula auricolare, di ricreare una immagine stereo di alta qualità e, con l’uso degli auricolari, offrire l’esperienza del suono panoramico. La scheda tecnica è completata dal processore octa-core Media Tek MT6750, da 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile fino a 128GB con MicroSD. La batteria è da 3300mAh ed il sistema operativo che muove il Noa N7 è Android Oreo 8.0.

Il prezzo, sempre che questo terminale arrivi anche nel nostro paese, potrebbe renderlo un vero e proprio best-buy: 250€. Non mancherò di provarlo allo stand Noa al MWC.

Stay tuned.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...