Nokia G50 5G già svelato prima del lancio ufficiale

Il Nokia G50 5G, prima ancora della sua presentazione, ha già un primato: dovrebbe essere il più economico smartphone 5G sul mercato inglese.

Nokia G5o 5G, mostrato, ovviamente, “per sbaglio”

Ancora una volta per un presunto sbaglio (ma chi ci crede più, ormai), un dispositivo che deve ancora essere presentato ufficialmente, il Nokia G50 5G in questo caso, è stato mostrato in un video. Sapete come la penso a proposito di questi frequentissimi sbagli, quindi non mi dilungo. Il Nokia G50 5G è, come avrete capito, il prossimo modello entry-level di HMD Global, che dovrebbe essere presentato il prossimo autunno. Grazie al video pubblicato “per sbaglio” da Nokia Mobile France, abbiamo modo di dare un’occhiata al prossimo Nokia G50 5G.

Ovviamente il video è stato cancellato, ma non prima che i soliti ben informati riuscissero a crearne una copia da pubblicare in rete, che è quella che avete modo di guardare qui sopra. Il processore che muoverà questo dispositivo è lo Snapdragon 480 5G, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64/128 (espandibili) GB di memoria. Il comparto fotografico dovrebbe poter contare su un sensore principale da 48 Mpx e on-board ci sarà Android 11. In Inghilterra si prevede un prezzo di circa 250€, che farebbe del Nokia G50 5G uno dei più economici smartphones a supportare la connessione di ultima generazione. vedremo se arriverà anche dalle nostre parti.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: