Evento Xiaomi il 15 Settembre, in arrivo Xiaomi Mi 11T?

Dopo le anticipazioni di questi giorni, riguardanti i prossimi Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro, arriva la data di un nuovo evento Xiaomi.

Xiaomi Mi 11T e Mi 11 Pro, forse ci siamo

A dimostrazione che molto difficilmente nel nostro magico mondo si riesce a tenere un segreto a lungo, da qualche minuto è ufficiale la data di un nuovo evento Xiaomi, che si terrà il prossimo 15 Settembre. Viste le notizie degli ultimi giorni, sarebbe una sorpresa se i protagonisti di qusto evento non fossero gli Xiaomi Mi 11T e Xiaomi Mi 11T Pro. Solo qualche giorno fa uno YouTuber vietnamita pubblicava un filmato dove anticipava che il prossimo Xiaomi Mi 11T Pro sarebbe stato dotato di caricatore da 120 Watt e, a seguire, abbiamo ricevuto le news rispetto alle probabili schede tecniche dei due dispositivi, che potete leggere cliccando sul link che vi ho evidenziato in alto.

Poi, magari, Xiaomi ci sorprenderà con qualche altra sorpresa, anche se trovo difficile che, nello stesso mese nel quale l’anno scorso furono presentati gli Xiaomi Mi 10T e Mi 10 T Pro, i protagonisti dell’evento non fossero gli Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: