Nokia ci tiene alla vostra salute, arrivano Nokia Body e Nokia BMP+

Nokia, tramite l’acquisizione di Whitings, ha reso note le sue intenzioni: gettarsi sul mondo fitness. La dimostrazione evidente è il lancio di Health Mate, la piattaforma dove potremmo tenere traccia della nostra attività, il tutto sincronizzato con numerosi dispositivi già presenti nel catalogo Whitings.

Nokia Body è una bilancia Wi-Fi che, utilizzata insieme ad un misuratore di pressione Nokia BPM+, sarà in grado di farci avere un quadro clinico e personale completo. Se aggiungiamo che esiste già l’integrazione tra Whitings e MyFitnesspall, allora avremo anche un monitoraggio delle calorie ingerite e bruciate molto preciso, utile per tenerci in forma e sapere quanto stiamo consumando.

La bilancia Nokia Body è disponibile da oggi ad un prezzo di 59.95 euro, invece il misuratore di pressione Nokia BMP+ è in vendita ad un prezzo di 129.95 euro.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...