Gitzo festeggia i suoi 100 anni con un treppiedi in edizione limitata

Gitzo si prepara a festeggiare i suoi 100 anni con un treppiede da viaggio totalmente in carbonio. Questo treppiede sarà prodotto solamente in 100 esemplari ed ognuno sarà marchiato con un’incisione a laser sulla gamba, per confermarne l’autenticità. Questo particolare treppiede è il primo sul mercato ad avere un corpo totalmente in carbonio, materiale che lo rende significativamente più leggero dei suoi concorrenti.

Arsène Gitzhoven Traveller presenta tutte le peculiarità dei trappiedi Gitzo, come il tubo Carbon eXact ed il meccanismo di snodo a 180 gradi, il Traveller G-lock che lo rende più compatto e resistente e per finire il nuovo sistema Head Ball Head. Nella confezione di vendita sarà presente un certificato di autenticità firmato dall’amministratore delegato di Gitzo, inoltre viene inserito anche il nome dell’artigiano che ha creato ogni singolo componente. Il prezzo del treppiede Arsène Gitzhoven Traveller è di 2.499,95£

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...