NOA N10

NOA N10, il primo smartphone Android con “notch”

Vi ho parlato di NOA la prima volta lo scorso Novembre ed oggi il brand croato torna a far parlare di se grazie al NOA N10, primo smartphone Android con “notch” simil iPhone.

NOA N10

NOA N10, ecco a voi il “notch”

Dopo il NOA N8, primo dispositivo della casa con display 18:9, il NOA N10 è uno smartphone che sarà presentato al prossimo MWC di Barcellona è che fa proprio il concetto di “notch” lanciato da iPhone X. Il bel display da 6,2 pollici FULL HD+ in 18:9 copre la quasi totalità del frontale con un rapporto display/superficie frontale pari quasi al 90%. Il NOA N10 è mosso dal processore MediaTek MT 6763 da 2,3GHZ e 4GB di RAM; la memoria è pari a 64GB espandibile fino a 128Gb con MicroSD. Il comparto fotografico principale vede protagonisti due obiettivi Sony da 16Mpx e sensore IMX499. La fotocamera anteriore, anch’essa da 16 Mpx suppota il Face ID ed uno speciale SW Face Beauty per selfie da urlo.

NOA N10

Il design è molto elegante e ricercato, mentre non si è lesinato nell’utilizzo dei materiali, con profusione di alluminio e ceramica. La batteria è da 3600mAh ed il NOA N10 supporta la doppia SIM (rinunciando alla scheda di memoria) e la navigazione 4G LTE. On-board troviamo Android Oreo 8.0 e le specifiche audio DTS Sound. Il prezzo di lancio sarà di 300€ che, se lo smartphone arriverà anche in Italia, lo renderebbe un autentico protagonista della fascia mid-level del mercato. Non vedo l’ora di vederlo a Barcellona. Stay tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...