MSI recluta Gamer attraverso “JOIN THE DRAGON”

MSI non si limita solamente a fornire a tutti i gamer dispositivi come notebook e pc desktop con le più recenti tecnologie, ma ha deciso di fare di più.

Ecco, quindi, che la casa taiwanese annuncia “JOIN THE DRAGON” una campagna di reclutamento gamer, sia professionisti, sia appassionati, che ha come obiettivo quello di supportare i giocatori e i team più talentuosi nei tornei eSports.

Per chi avrà tale requisiti ci saranno diverse possibilità che vanno da sponsorizzazioni, fornitura di periferiche gaming di qualità, come cuffie, tastiere e mouse, al supporto nella realizzazione delle uniformi del team, passando per la visibilità sui socia di MSI, fino ad arrivare all’assistenza di viaggio per alcuni eventi.

Al momento ci sono dieci posti disponibili e gli interessati possono proporre la propria candidatura registrandosi entro il prossimo 17 Maggio sul form presente sulla pagina “JOIN THE DRAGON“.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...