Un regalo smart per le mamme che amano tenersi in forma by TomTom

TomTom quest’anno festeggia la Festa della Mamma proponendo un arcobaleno di colori, grazie ad una nuova promozione esclusiva. Con l’acquisto di un nuovo TomTom + Composizione corporea si riceverà in regalo un secondo braccialetto colorato da abbinare al proprio umore, all’outfit preferito o da indossare in occasioni particolari.

Sicuramente un regalo molto interessante per tutte quelle mamme che vogliono tenersi in forma, senza rinunciare ad un tocco di stile anche quando si allena. TomTom Touch è infatti il compagno perfetto sia per monitorare i propri progressi durante l’allenamento che per motivarsi a stare in forma nella routine quotidiana. Grazie all’esclusiva misurazione della composizione corporea, potrà arrivare in forma per la prova costume, mentre il conteggio dei passi, insieme alla misurazione delle calorie, della frequenza cardiaca e delle ore di sonno, le permetterà, ad esempio, di confrontare i benefici di una rilassante passeggiata serale o di una corsa intensiva al mattino.

E per le mamme più social, è possibile scaricare gratuitamente sul proprio smartphone la app TomTom Sports che, abbinata a TomTom Touch, permette di avere sempre sott’occhio tutte le proprie statistiche e di condividerle con le amiche sui social.

TomTom + Composizione corporea + cinturino extra gratuito è in promozione sul sito TomTom.com al prezzo di € 109,95 invece di € 139,95.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...