Motorola RAZR

Motorola RAZR, ecco le prime foto “ufficiose” (aggiornamento)

Dopo aver conosciuto la data ufficiale della sua presentazione, il “grande pettegolo del web” ha  pubblicato la prima foto ufficiale di Motorola RAZR.

Motorola RAZR

Motorola RAZR, la rinascita di un mito

Evan Blass ancora una volta anticipa tutti e pubblica una foto che mostra, nella sua forma praticamente definitiva, il nuovissimo Motorola RAZr, la reinterpretazione di un autentico pezzo di storia del produttore americano (adesso di proprietà della cinese Lenovo). La prima cosa che salta subito all’occhio è lo spessore del dispositivo, particolarmente accentuato nei due estremi. Evidentemente il meccanismo di apertura del foldable Motorola ha necessitato di qualche compromesso in termini di dimensioni.

Motorola RAZR

A differenza delle prime immagini di qualche mese fa, si nota la presenza di un tasto fisico centrale, proprio sulla “protuberanza” anteriore che potrebbe essere quello che fa scattare il meccanismo di apertura del Motorola RAZR. Sulla parte superiore, invece, si nota la singola fotocamera. Dalla foto non è molto evidente, ma il Motorola RAZR dovrebbe essere dotato anche di un mini display sulla parte esterna del guscio a conchiglia. Non resta che aspettare il prossimo 13 Novembre e scopriremo tutto. In ogni caso, già così, a me piace da impazzire. E a voi amici?

Motorola RAZR, nuove immagini

Motorola RAZR Motorola RAZR Motorola RAZR Motorola RAZR Motorola RAZR

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?