Motorola Moto G22, quasi pronto al debutto

Dopo averlo visto nei primi renders del “Grande Pettegolo del Web“, il Motorola Moto G22 torna a mostrarsi in nuove, interessanti immagini.

Motorola Moto G22, un nuovo entry-level nell’arena

Le nuove foto che ritraggono l’aspetto praticamente definitivo del Motorola Moto G22 arrivano da Roland Quandt, altro leaker sempre ben informato sulle nuove uscite, che le ha pubblicate su WinFuture. Si nota un deciso cambio di design già a partire dal display che, finalmente, abbandona il notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore da 16 Mpx per un più attuale disegno circolare. Lo stesso display sarà un LCD IPS da 6,5 pollici, a testimonianza che sarà un dispositivo di fascia medio-bassa, con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz. La scheda tecnica è completata dal processore mediaTek Helio G37, 4 GB di RAM e 64 di memoria, almeno nella configurazione base. La batteria è da 5000 mAh e non ci sono notizie sull’eventuale supporto a ricariche rapide.

Il comparto fotografico conterà, oltre alla già citata selfie-cam da 16 Mpx, su una fotocamera principale da 50 Mpx, una grandangolare da 8 Mpx e la classica 2 Mpx macro. Si parla di uscita prevista per il mese di Maggio ad un prezzo inferiore ai 200€.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: