Lo smartphone Nothing in arrivo ad Aprile? Forse si

Tornano a farsi sentire i rumors relativi ad uno smartphone Android di Nothing, la compagnia di Carl Pei, che l’anno scorso ha acquisito l’azienda Essential Phone da Andy Rubin.

Smartphone Nothing, parola d’ordine: trasparenza.

Da quando l’anno scorso Carl Pei e la sua Nothing hanno acquistato l’azienda di Andy Rubin, le notizie su un nuovo smartphone Android a marchio Nothing non hanno mai smesso di arrivare sul web. In questi giorni, in concomitanza con il MWC che si è appena concluso a Barcellona, uno scambio di Tweet fra lo stesso Carl, Android e Qualcomm hanno ridato forza a tali chiacchere. Anzi, qualcuno come TechCrunch si spinge ad ipotizzare il prossimo mese di Aprile quale momento di lancio del tanto atteso dispositivo. Come successo per i famosi auricolari, la parola d’ordine per il designe dello smartphone Nothing è trasparenza.

Secondo uno schizzo dello stesso Carl Pei, che vedete nella foto in apertura, lo smartphone dovrebbe proprio ispirarsi al disegno della custodia degli auricolari, da qualche mese disponibili anche neri, lasciando libere alla vista ampie sezioni delle componenti interne.

Ovviamente non ci sono certezze in merito, ma i Tweet intercorsi sembrano confermare che questa gustosa novità non dovrebbe essere lontana.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: